Vuoi darci una mano? TerroniNati cerca collaboratori

Vuoi darci una mano? TerroniNati cerca collaboratori

147
0
CONDIVIDI

L’estate sta arrivando tshalalalaaa, questo il motivetto storpiato ad hoc di una celeberrima canzone che rievoca subito nella mente di molti il dolce piacere delle giornate estive. La bella stagione è alle porte e siccome non intendiamo farci cogliere impreparati, siamo dell’opinione che sia giunto il momento di ampliare la “famigghja” cercando gente interessata a collaborare con noi. Requisito fondamentale? Tanta voglia di fare e amore per la propria terra.

Montegiordano vacanze – TerroniNati è un progetto nato nel 2012 che si occupa della promozione turistica e territoriale non solo di Montegiordano bensì di tutto l’Alto Jonio. Durante questi ultimi anni abbiamo cambiato pelle diverse volte ma sempre senza dimenticare il nostro obiettivo principale.

Per questa ragione ma non solo, vogliamo continuare a crescere ma non possiamo farlo senza il tuo aiuto!

Cosa intendiamo per collaborazione?

Premettiamo subito che non si tratta di un lavoro con capi e subordinati ma di un rapporto di fiducia basato sulla comunione di intenti e cioè promuovere la nostra terra nel migliore dei modi.

Ci sono diversi tipologie di collaborazione. Esempi? Puoi scrivere per noi, puoi ritagliarti il tuo spazio sul sito e/o nel nostro network, puoi aiutarci nell’organizzazione di eventi ed iniziative etc.

Se sei interessato o desideri soltanto maggiori info contattaci scrivendo a: info@montegiordanovacanze.com. Non sei interessato? Scrivici lo stesso, ci faremo 4 chiacchiere.