Basso Jonio, riparte il servizio navetta per l’Aeroporto di Lamezia Terme

Basso Jonio, riparte il servizio navetta per l’Aeroporto di Lamezia Terme

95
0
CONDIVIDI

Ritorna l’estate, riparte la corsa, quella del servizio navetta naturalmente. Giovedì 1° Giugno, infatti, ripartirà il servizio navetta che collegherà la Sibaritide con l’Aeroporto di Lamezia Terme. Il servizio, attivo per tutta la stagione estiva (tutti i giorni, inclusi i festivi) necessità di prenotazione obbligatoria e sarà strutturato in 4 corse giornaliere di andata e altrettante di ritorno con fermata in tutti i maggiori centri del comprensorio.

I punti di partenza e arrivo sono: Cariati (Stazione di rifornimento – ENI), Pietrapaola (Piazzale in prossimità dell’Agip), Mirto Crosia (Stazione FS), Rossano (SS 106 nei pressi dello stabilimento dell’Amarelli), Corigliano (SS 106 nei pressi del rifornimento ENI), Sibari (incrocio tra i due passaggi a livello), Firmo (quadrivia ingresso autostrada A3), Tarsia (svincolo Ferramonti A3).

Per prenotazioni (da fare almeno un giorno prima della partenza) è preferibile contattare l’agenzia al numero telefonico 0983 290399 oppure via email all’indirizzo: navetta@andirivieni.it 

Per consultare orari e/o per maggiori dettagli clicca qui.