L’Odissea 2000 di Rossano tra i primi 25 Parchi acquatici d’Europa

L’Odissea 2000 di Rossano tra i primi 25 Parchi acquatici d’Europa

162
0
CONDIVIDI
Acquapark-odissea-2000-rossano-terroninati

Questa volta non è una delle nostre classifiche ma bensì una di caratura internazionale, infatti l’Odissea 2000 di Rossano si è piazzato nei primi 25 parchi acquatici d’Europa!

Come ripetuto più volte il 2017 sembra essere un anno d’oro per l’Alto Jonio. Ormai infatti, non si contano più gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti. Questo va a fare da ciliegina sulla torta prima della stagione estiva che tutti stiamo aspettando!

A stilare questa classifica è stato TripAdvisor creando un algoritmo che raccoglie il numero di recensioni e la qualità delle stesse. (Ma guarda un po’, mi sembra familiare, non è che ci hanno fregato l’algoritmo?) si scherza.

La Classifica:

Sono tre i parchi Italiani entrati in questa speciale classifica con la 5° posizione per Etnaland Belpasso di Catania, la 13° per il Parco acquatico di Cavour Ariano (Verona) e la 17° per il nostro Odissea 2000 di Rossano Calabro.

Una posizione di tutto rispetto se si calcola che è una classifica Europea e che addirittura in Italia sono stati superati parchi prestigiosi come l’Aquafan di Riccione.

Beh che dire, anche quest’anno sarà tappa fissa per noi TerroniNati e complimenti ai proprietari di Odissea 2000!

acquapark-rossano-odissea-2000-terroninati