Monte vacanze, l’app per le tue vacanze sulle rive dello Jonio

Monte vacanze, l’app per le tue vacanze sulle rive dello Jonio

174
0
CONDIVIDI
app-android-montegiordano-vacanze-terroninati

I TerroniNati pagano sempre i loro debiti e, soprattutto, rispettano sempre la parola data. Vi avevamo promesso succulenti novità ed eccoci qua con Monte vacanze, l’app per le tue vacanze sulle rive dello Jonio.

Non avete notato nulla di particolare sul manifesto dell’estate montegiordanese? No? Una macchiolina, più comunemente conosciuta come qr code, fa capolino vicino al nostro logo più o meno sopra il collage di foto dei cantanti che si esibiranno a Montegiordano quest’estate.

Ebbene sì, se inquadrate quel qr code col vostro smartphone (app disponibile soltanto per Android al momento) utilizzando una qualsiasi app di lettura qr code (es. Qr code reader), sarete subito reindirizzati sul play store dove poter scaricare l’app Monte vacanze.

Perché dovremmo scaricarla? Domanda più che lecita. Con quest’app resterete sempre aggiornati su tutti gli eventi più rilevanti di Montegiordano ma anche di tutto l’Alto Jonio.

Inoltre, nell’app, è presente un’approfondita guida sui più importanti e caratteristici luoghi da visitare della zona, curiosità, miti e leggende, ricette tipiche, l’elenco completo delle attività di Montegiordano, i numeri utili e una raccolta di soluzioni abitative per trascorrere al meglio le vacanze giù da Noi.

Praticamente sarà come avere l’Alto Jonio sempre a portata di click sul proprio smartphone, dalla Calabria alla Basilicata!