Montegiordano Vacanze Awards 2017: gli Oscar dell’Estate montegiordanese

Montegiordano Vacanze Awards 2017: gli Oscar dell’Estate montegiordanese

1102
0
CONDIVIDI

Più attesi della Cometa di Halley e dell’ultimo iPhone, più copiati dell’ultima borsa della Louis Vitton, precisi e puntuali come il rapido Taranto-Ancona, ecco a voi, rullo di tamburi, paraparaparaparapaaa…i Montegiordano vacanze awards 2017.

La scorsa edizione, nonché prima annata, ha fornito indicazioni molto interessanti sia per noi sia per i locali in gara. Per la prima volta, grazie ai Montegiordano vacanze awards, si è messa in evidenza, giù da noi, l’opinione del turista. Possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo e adottare tutte le politiche più all’avanguardia ma, è il turista e soltanto lui, che decide dove vuole spendere i soldi, passare le proprie vacanze.

Adesso bando alle ciance ed entriamo nel vivo della competizione. Le categorie e le nomination restano le medesime della passata edizione (Best Restaurant/pizzeria, Best Bar, Best Discopub, Best Beach Resort/stabilimento balneare, Best Sandwich) dove a trionfare, con ben due statuette, è stato l’Energy Beach Bar. Ce la faranno i nostri eroi a ripetersi? Lo scopriremo molto presto…adesso che squillino le trombe. E’ il momento di dare il via alla seconda edizione degli oscar dell’estate montegiordanese. Votate e fate votare, la vostra opinione conta, potete giurarci che conta!

REGOLAMENTO VOTAZIONE CATEGORIE MONTEGIORDANO VACANZE’S AWARDS:

Rispetto alla prima edizione abbiamo incorporato tutti i sondaggi in un unico post. Si potrà esprimere una preferenza per categoria fino alla mezzanotte del 31 ottobre.

Cosa vincerà?

Possiamo dirvi che sicuramente non vincerà alcuna somma di denaro. Ciò che si aggiudicherà, sarà la certezza di essere, secondo i nostri turisti e non, il Best in Town per la categoria.

ECCO I VINCITORI:

Miglior Panino – Seven Kings col 51,6% dei voti

Miglior Bar – Dulcinea del Toboso col 22,9% dei voti

Miglior Ristorante/Pizzeria – Settimo Cielo col 19% dei voti

Miglior Stabilimento balneare – Playa del Sol col 44,4% dei voti

Miglior Disco Pub – Seven Kings col 39,4% dei voti