I Laghi di Sibari, la “piccola Venezia” di Calabria

I Laghi di Sibari, la “piccola Venezia” di Calabria

815
0
CONDIVIDI
laghi-di-sibari-terroninati

Laghi, barche, negozi e villette a schiera, no non è Miami ne Venezia, sono i Laghi di Sibari!
Questo piccolo paradiso tutto Calabrese è nato a metà degli anni Settanta grazie all’intuizione di alcuni imprenditori friulani a seguito alla bonifica della piana di Sibari.

Il complesso è dotato di molti comfort come negozi, albergo, cinema, ingresso barca fino a davanti la porta (mica roba da barboni) oltre ad una bellissima spiaggia 100% sabbia di circa 2.5 km.

Oltre ad essere un gradiosa attrazione turistica i Laghi di Sibari sono un vero e proprio porto, e non uno qualsiasi ma uno dei più grandi del Mediterraneo grazie ai suoi quasi 3000 posti barca.

Eh che dire più…Quattro penisole con quasi 50 villette ciascuna con palme ma non solo, i Laghi di Sibari rappresentano anche un crocevia per tutti coloro i quali intendono sostare per poi raggiungere le splendide coste della Grecia.

Come se non bastasse, sono tantissimi anche i posti da visitare nelle vicinanze, come il complesso termale di Sibari, le Grotte di Sant’Angelo, gli scavi di Sibari e molto altro ancora.

Non siete ancora sazi? Non vi resta allora che venirvi a fare un giro ai Laghi di Sibari, perchè l’estate è alle porte! Per info e prenotazioni clicca qui.

spiaggia-sibari-terroninati-laghi-di-sibari