Bandiera Blu 2020: con Rocca Imperiale, Alto Jonio sugli scudi

Bandiera Blu 2020: con Rocca Imperiale, Alto Jonio sugli scudi

21
0
CONDIVIDI
lido-damar-montegiordano-terroninati

Con molto piacere, apriamo questa fase di rilancio per il nostro Paese con la notizia dell’aumento, in questo 2020, dei nostri Comuni meritevoli della tanto ambita Bandiera Blu.

In questa tornata, abbiamo voluto proprio esagerare. L’Alto Jonio non solo conferma le precedenti Bandiere Blu (Roseto Capo SpulicoTrebisacce Villapiana per la Calabria e Policoro, Metaponto, Nova Siri, Marina di Pisticci per la Basilicatama decide di andare decisamente in all-in, in quanto, quest’anno si potrà fregiare anche di Rocca Imperiale 👏

La Bandiera Blu, sarà uno strumento di rilancio per l’immagine del Paese. I Comuni e gli stabilimenti balneari, avranno un ruolo importante e quest’anno ancora di più, perché dovranno garantire con il rispetto delle regole vigenti, il piacere di trascorrere una giornata di pace e relax al mare.

Che aggiungere allora, sarà un’altra estate dipinta di Blu nell’Alto Jonio. In attesa di aggiungere gli ultimi due tasselli (Montegiordano e Amendolara), affinchè la nostra intera costa jonica venga riconosciuta unica e meritevole di una super Bandiera Blu.